



Una visione olistica per migliorare la tua salute.
Lascia che ti dimostri come la Bionaturopatia ed un approccio di terapia integrata possano cambiare la tua salute e la tua vita
"Ottenere nella nostra vita una buona condizione di salute è solo il punto di partenza, imparare ad avere comportamenti e stili di vita che ci permettano di renderci sani e vitali è la base fondamentale per arrivare a mantenere con maggior facilità anche un buon equilibrio psicologico ed emotivo. La ricerca di una corretta alimentazione, spazi per noi stessi ed il rispetto per un ritmo vitale sano e non alienato sono armi incredibilmente potenti che dobbiamo imparare a far fruttare al meglio. Il Bionaturopata è quella figura che grazie a terapie naturali mirate, consigli alimentari e di stile di vita può condurti attraverso l'intricata via che ti permetterà di mantenere o riconquistare salute e vitalità".

Giuliano Maria Milani, Bionaturopata
​
​
I trattamenti e l'approccio olistico offerto contemplano come iter terapeutico una prima seduta di approfondita anamnesi con il cliente (90 min. circa) per verificare la sua condizione di partenza e quella da lui stesso percepita di sé ed un check-up quantico energetico funzionale iniziale per evidenziare punti di forza e debolezza reali ed uno o più cicli di sedute con il dispositivo SANZA associato a tecniche di manipolazione manuale, consigli alimentari ed integratori naturali. La sinergia delle diverse tecniche, dispositivi ed approcci permette di affrontare la singola condizione di ciascuno in modo approfondito, andando non a spegnere un sintomo, ma alla radice della causa della condizione patologica. Affrontando infine anche la qualità del proprio stile di vita e dell'alimentazione quotidiana chiudiamo il cerchio e diamo la possibilità a ciascuno di impegnarsi e comprendere modalità e vantaggi che si possono ottenere da abitudini e stili di vita sani e come poterne usufruire quotidianamente.
Condizioni che si trattano regolarmente
-
Dolori vari: emicrania, cefalea, colonna vertebrale, articolazioni etc..
-
Infezioni batteriche, virali, di parassiti, muffe, funghi (candida)
-
Problemi di stress e sonno
-
Problemi cardiocircolatori, alimentari, obesità, rimettersi in forma
-
Disturbi metabolici: glicemia, pressione, sindrome metabolica
-
Riabilitazione: da infortunio, sportiva, post-intervento